Toscana, 1,5 mil. a palestre e impianti sportivi
02/04/2021

Il comitato regionale Toscana della Lis (Lega imprese sportive) “apprende con soddisfazione l’uscita del bando dei contributi dedicati ai codici Ateco a noi afferenti. Il 19 maggio, infatti, uscirà il bando per gli organizzatori di eventi e le imprese sportive (nel dettaglio sarà riservato un milione di euro a palestre e impianti sportivi), un primo passo rispetto a un dialogo più ampio che dovrà rimettere anche lo sport al centro dell’interesse della Regione Toscana. Il biennio 2020/2021 ha messo a dura prova l’impiantistica sportiva, ma le imprese sono pronte a ripartire, occorrono linee guida precise che ci permettano di farlo in sicurezza il prima possibile”.

E'' quanto precisato in una nota del comitato regionale della LIS. Il 19 maggio, quindi, sarà possibile prendere visione del bando e conoscere i necessari requisiti per presentare le domande di richiesta dei contributi.

Ricerca Bandi
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino-Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy