Montegrotto T.: 40mila euro alle società sportive
15/01/2021

Le restrizioni dei vari Dpcm, conseguenza dell’emergenza sanitaria, hanno avuto pesanti ricadute anche sulle società sportive che in questo periodo sono in sofferenza per la forzata inattività. Per sostenere concretamente queste realtà che svolgono nel territorio un ruolo educativo importante, la Giunta di Montegrotto Terme ha deciso di stanziare 40 mila euro di contributi.

Il contributo ordinario verrà erogato a fronte di un bando che sarà pubblicato nei prossimi giorni. Il Comune stilerà un’apposita graduatoria dove verranno assegnati, alle società sportive richiedenti, dei punteggi in base al numero degli iscritti residenti a Montegrotto Terme, con particolare attenzione al numero dei bambini e alle attività di inclusione per la disabilità. A tutte le società sportive verrà inviata una mail con le istruzioni per partecipare al bando.

 

Ricerca Bandi
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino-Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy