Liguria, contributi per imprese sociali
11/05/2021

Contributi a fondo perduto per le imprese sociali, in Liguria fino a 100.000 euro

Oggi più che mai è fondamentale l’aspetto sociale e umano di una comunità, sia a livello personale, sia a livello imprenditoriale. Per questo motivo è importante consentire alle imprese e cooperative di operare con mezzi e fondi che permettano di realizzare progetti sociali.

Attualmente esistono fondi per rafforzare o avviare le proprie attività. Si tratta di realtà che non hanno scopo di lucro, lavorano nell’ambito dell’economia sociale e realizzano ad esempio servizi educativi, di formazione e di inclusione, ma anche sanitari e scientifici.

In Liguria infatti c’è la possibilità, per imprese e cooperative sociali e ONLUS, di ottenere contributi a fondo perduto fino a 100.000 per sostenere e avviare queste attività attraverso spese per progettazione, consulenza, opere edili, macchinari e attrezzature.

Si tratta di un’occasione da non perdere per realizzare progetti di solidarietà, soprattutto in un periodo così delicato dal punto di vista sociale e lavorativo. Per sapere come richiedere il contributo a fondo perduto si può compilare il form presente nella sezione Contatti del sito www.incentiviitalia.com e lo staff fornirà una consulenza gratuita.

Ricerca Bandi
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino-Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy