Le risorse finanziarie stanziate dall''amministrazione regionale ammontano a 7,3 milioni di euro. Il contributo consisterà nell''erogazione di un''indennità una tantum quantificata in euro 7.000 per ciascun Beneficiario a compensazione del mancato reddito.
Eventuali risorse che dovessero rendersi disponibili per effetto di nuovi stanziamenti, anche a fronte di ulteriori assegnazioni, potranno essere adottate al fine di soddisfare l’eventuale domanda dei soggetti interessati che non abbiano trovato capienza nel Avviso regionale.
SOGGETTI BENEFICIARI
Possono presentare domanda di contributo al presente i soggetti di seguito elencati:
REQUISITI DI AMMISSIBILITA''
Possono presentare la domanda i soggetti proponenti che, alla data di presentazione della domanda, siano in grado di dichiarare il possesso dei seguenti requisiti soggettivi di ammissibilità, resi nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e previsti a pena di esclusione:
I soggetti proponenti, inoltre, devono essere muniti di:
Nel caso in cui il soggetto proponente non sia in possesso della firma elettronica digitale, la domanda potrà essere sottoscritta con firma autografa. Alla medesima dovrà essere allegata la copia del documento di identità in corso di validità.
SCADENZA
La presentazione delle domande di indennità potrà essere effettuata a partire dalle ore 10 del 21 gennaio e non oltre le ore 23:59 del 22 febbraio 2021. L’ordine cronologico di invio delle domande costituisce unico elemento di priorità nell’assegnazione dell’aiuto.