Comune di Pisa: concessione di contributi ordinari a sostegno delle società sportive
Sport
SCADUTO
30
Dicembre
2020
Toscana | Prov.: Pisa | Comune: Pisa

Il Comune di Pisa ha pubblicato un bando per la concessione di contributi ordinari alle attività sportive per il 2020 per i fabbisogni gestionali necessari a fronteggiare la situazione economica connessa all’emergenza COVID-19.

Possono fare domanda per i contributi le società e associazioni sportive (sia dilettantistiche che SSD) affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate regolarmente iscritte al registro del Coni e che abbiano la sede o svolgano la loro attività sul territorio comunale e operino nell’ambito sportivo.

La concessione di contributi è ammessa per le società e le associazioni sportive che svolgono attività ed iniziative volte all’educazione e all’avviamento sportivo ed a favore di soggetti svantaggiati e che organizzino manifestazioni sportive che hanno una particolare rilevanza sotto il profilo sociale.

La massima somma di contributo richiedibile è 4.000 euro.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy