Regione Friuli Venezia Giulia: contributi a fondo perduto per il settore sportivo
Sport
SCADUTO
30
Novembre
2020
Friuli Venezia Giulia

Regione Friuli Venezia Giulia eroga contributi a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza COVID-19 a sostegno dei soggetti che operano nei settori ricettivo, turistico, dello spettacolo e dello sport la cui attività è fortemente ridotta a causa della situazione emergenziale in corso.

I soggetti beneficiari di contribuzione sono soggetti che, in conseguenza dei provvedimenti nazionali di restrizione o chiusura delle attività dell’ultimo trimestre dell’anno 2020, hanno subito la chiusura o una significativa contrazione dell’attività.

I soggetti beneficiari di contribuzione sono i soggetti con sede legale e sedi operative sul territorio regionale, le cui attività suddivise per Codice ATECO sono specificate nell''Allegato A (Codici ATECO/Importi degli incentivi) alla DGR 1718/2020.

I soggetti beneficiari devono quindi essere iscritti al Registro imprese o, in subordine, devono essere:

  • iscritti al Repertorio economico amministrativo;
  • associazioni sportive dilettantistiche e società sportive con sede legale e sedi operative nel territorio regionale che risultino in attività e affiliate nell''anno 2020 a Comitati regionali di Federazioni sportive, a enti di promozione sportiva, a discipline sportive associate, al Comitato Italiano Paraolimpico.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy