Provincia di Trento: contributi per la costruzione, la ristrutturazione delle strutture sportive
Sport
SCADUTO
31
Dicembre
2020
Trentino-Alto Adige | Prov.: Trento

Possono presentare domanda di contributo enti sportivi e associazioni sportive in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 e che utilizzano o utilizzeranno normalmente l’impianto sportivo oggetto d’intervento.

Il contributo è concesso per opere e interventi concernenti la costruzione, la ristrutturazione, l’ampliamento e il miglioramento di strutture sportive di carattere locale e che dopo l’intervento dovranno risultare funzionali e utilizzabili.

La costruzione di nuovi impianti deve essere effettuata su beni di proprietà comunale o dei quali il Comune abbia la disponibilità o il godimento per un periodo non inferiore alla durata del vincolo di destinazione all’uso sportivo di cui al comma 2 dell’articolo 34 della legge.

L’associazione ed ente sportivo può presentare un’ulteriore domanda di contributo trascorsi sei mesi dalla liquidazione a saldo dell’ultimo contributo concesso per le stesse finalità.

Sono finanziabili solo gli interventi per spazi sportivi e relative strutture di servizio destinati alla preparazione atletica e/o allo svolgimento delle discipline sportive dichiarate nello Statuto del richiedente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Provincia:
Bolzano
Trento
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy