Regione Toscana: misure di sostegno allo sport dilettantistico
Sport
SCADUTO
15
Settembre
2020
Toscana

Il Consiglio regionale della Toscana ritiene necessario intervenire in sostegno del settore dello sport dilettantistico, alla luce del principio statutario di tutela e valorizzazione dell’attività sportiva, riconoscendo che tale attività ha vissuto, a seguito dell’emergenza da coronavirus oltre ad una crisi di carattere sociale, una marcata crisi economica del settore che gestisce gli impianti sportivi, soprattutto per la pratica sportiva a livello dilettantistico.

Possono presentare domanda per l''avviso pubblico per interventi a favore delle società sportive dilettantistiche:

  • le società sportive dilettantistiche (SSD);
  • le associazioni sportive dilettantistiche (ASD); regolarmente iscritte al Registro del Comitato Olimpico nazionale italiano (CONI);
  • gli organismi sportivi, che gestiscono, o hanno in custodia, impianti sportivi di proprietà pubblica sul territorio regionale.

 La somma complessivamente stanziata dal Consiglio regionale per la concessione di contributi ai soggetti beneficiari, ammonta a complessive euro 1.556.719,50. I contributi sono concessi entro il limite dell’importo complessivo di 1.500,00 euro per ogni avente diritto.

 

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy