Regione Toscana: contributi in ambito sociale a soggetti del terzo settore
Sociale
SCADUTO
13
Luglio
2020
Toscana

Soggetti beneficiari dei contributi sono esclusivamente le Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale con sede operativa all’interno del territorio della Toscana, che alla data di presentazione della domanda risultino iscritte, nelle more dell’operatività del Registro unico del Terzo settore, nei registri

  • delle Organizzazioni di volontariato (legge regionale 28/1993 Norme relative ai rapporti delle organizzazioni di volontariato con la Regione, gli Enti locali e gli altri Enti pubblici - Istituzione del registro regionale delle organizzazioni del volontariato"), e
  • delle Associazioni di promozione sociale (legge regionale 42/2002 Disciplina delle Associazioni di promozione sociale) della Regione Toscana.

Sono escluse dalla partecipazione al presente bando le Imprese sociali e le Cooperative sociali.

Le Organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale devono inoltre svolgere una o più delle attività di interesse generale tra quelle ricomprese nell’art. 5 del sopra citato Codice del Terzo Settore.

Le domande (non più di una per ogni soggetto) dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro le ore 23.59 del 13 luglio 2020.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy