ENTE FINANZIATORE
Comune di Olbia (SS).
SCADENZA
4 marzo.
SINTESI
Il Comune di Olbia ha attivato il bando relativo all’erogazione dei contributi a favore delle Associazioni Culturali che opereranno nel territorio comunale nel 2022.
Gli ambiti di riferimento per poter partecipare, includono la musica, il teatro, la danza, il cinema, le arti e la cultura della comunicazione, l’animazione e i percorsi educativo-formativi per bambini. Il contributo stanziato verrà assegnato, esclusivamente per le attività svolte dalle associazioni, dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022, nell’ambito del territorio comunale, secondo punteggi che variano a seconda delle tipologie di progetti presentati.
SOGGETTI AMMISSIBILI
Sono ammesse a presentare domanda di contributo le sole associazioni culturali, senza scopo di lucro, che rispettino tutti i seguenti requisiti:
Sono escluse le associazioni che perseguono, direttamente o indirettamente, finalità di lucro, le associazioni che operano per finalità di partito o elettorali, le associazioni che operano per finalità o con modalità vietate dalla legge, le associazioni che non abbiano tutti i requisiti di cui all’art. 2 e tutte le associazioni il cui atto costitutivo e/o statuto, non sia stato regolarmente registrato, alla data del presente Bando, presso l’Agenzia dell’Entrate territorialmente competente.
FINANZIAMENTO
Il contributo si concretizza nella sola erogazione di denaro.