OBIETTIVI E PRINCIPI GENERALI DEL BANDO
La Fondazione CRT con il bando Not&Sipari interviene in modo sistematico a sostenere iniziative ed eventi musicali, teatrali o coreutici di tipo prettamente professionale, sperimentale e comunque di rilevanza locale sul territorio di riferimento della Fondazione.
Con il bando la Fondazione CRT intende:
I CONTRIBUTI
Il singolo contributo non potrà essere superiore ad € 40.000,00 e la determinazione della congruità di ciascun contributo sarà effettuata ad insindacabile giudizio della Fondazione.
SOGGETTI AMMISSIBILI
Il bando è riservato esclusivamente ai seguenti soggetti:
IL PROGETTO
Ogni ente proponente ha la facoltà di presentare una sola richiesta all’interno del bando nell’anno solare corrente. I progetti presentati all’interno del bando potranno avere per oggetto:
Limitatamente ai progetti presentati in questa edizione, in considerazione delle limitazioni imposte alle rappresentazioni dal vivo dallo stato di emergenza sanitaria, sono ammesse anche iniziative realizzate in streaming e diffuse su siti web e social network, purché realizzate nei periodi indicati al paragrafo 4.1 e in conformità alle normative vigenti.
AREA TERRITORIALE
Le attività e le iniziative proposte nei progetti devono realizzarsi nel territorio delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta: i soggetti proponenti possono anche non avere sede nel territorio delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta, ma debbono in questo realizzare il progetto.
DURATA E SOSTENIBILITA’
Il contributo dovrà essere utilizzato entro 18 mesi dall’assegnazione nel termine della data prevista nella lettera di comunicazione. Eventuali proroghe dei termini di utilizzo del contributo (per un massimo di 12 mesi) potranno essere richieste secondo i criteri e le modalità definite dalla Fondazione.
SCADENZE
Le richieste dovranno essere presentate entro le seguenti finestre temporali: