La Giunta comunale con Delibera n. 25 del 12.02.2021, immediatamente eseguibile, ha approvato il bando per la concessione di contributi alle associazioni sportive per il periodo dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.
Beneficiari
Possono partecipare al bando solamente le istanze per le attività svolte da Associazioni Sportive, Società Sportive o qualsiasi altro organismo affiliato ad una delle Federazioni Sportive riconosciute dal CONI, iscritto al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche CONI, o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, o affiliato al CIP, o affiliato alle Discipline Sportive Associate al CONI e le Associazioni che svolgano da almeno 3 anni la propria attività nel Comune di Cortina d’Ampezzo.
Termine presentazione domande
Con riferimento ai contributi in conto esercizio a sostegno di singole iniziative, o programmi di attività, soggetti a programmazione ordinaria su richiesta di beneficiari singoli, da erogarsi nel periodo di competenza compreso tra il 1 gennaio ed il 31 dicembre 2021, le richieste dovranno pervenire dal 15 febbraio e fino alle ore 17:00 del 16 marzo 2021.
Entità contributo
L’importo complessivo disponibile per questa categoria di contributo in c/esercizio a sostegno di singole iniziative, o programmi di attività, soggetti a programmazione ordinaria su richiesta di beneficiari singoli, a cui possono partecipare le categorie sopracitate, risulta essere quantificato in € 360.000,00, specificando che ad ogni singola istanza potrà essere assegnato un contributo massimo di € 45.000,00.