EMIL BANCA per il sostegno dello sport di base
Sport
SCADUTO
10
Marzo
2021
Emilia-Romagna | Prov.: Bologna

Si chiama Connessioni Attive il bando da 20 mila euro lanciato per sostenere le società e le associazioni sportive della provincia di Bologna.

I criteri per assegnare i contributi sono stati studiati da Emil Banca assieme ai tre principali Enti di Promozione Sportiva attivi a Bologna:  AICS, CSI e UISP. I fondi sono stati stanziati per sostenere un settore che spesso si appoggia alle spalle larghe e alla passione di tanti volontari che attualmente sta vivendo un periodo di profonda crisi a causa delle restrizioni per contenere la pandemia.

Il Bando è dedicato alle associazioni e società sportive affiliate ai comitati provinciali di Bologna di AICS, CSI e UISP, i contributi verranno erogati sia alle realtà che nel periodo della pandemia da Covid 19 hanno messo in campo progetti per i propri tesserati (dalle attività on line a quelle all’aperto fino a quelle più creative) sia a quelle realtà che hanno predisposto progetti per l’anno in corso finalizzati alla ripartenza delle attività sociali. Gli organizzatori valuteranno le richieste in base alla rilevanza, all’impatto, alla struttura e anche all’originalità dei progetti di società e associazioni sportive ed erogheranno 31 contributi: 3 da 1500 euro, 3 da 1.000 euro e 25 da 500 euro.

Il bando scade il prossimo 10 marzo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Provincia:
Bologna
Ferrara
Forlì-Cesena
Modena
Parma
Piacenza
Ravenna
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy